Rita de Crescenzo vota per Geolier da 7 telefoni:” Tutti con te”

11 Febbraio 2024 - 0:48

Rita de Crescenzo vota per Geolier da 7 telefoni:” Tutti con te”

Napoli è in fermento per la finale di Sanremo. Il rapper Geolier, originario di Secondigliano, ha conquistato il pubblico con il suo brano “I p’ me, tu p’te”. Ora si gioca il titolo di campione della musica italiana.

Geolier, il cui vero nome è Emanuele Palumbo, ha ricevuto il sostegno di quasi tutta la città. Da nord a sud, da est a ovest, i napoletani hanno votato in massa per il loro beniamino. Anche da altre regioni sono arrivati molti voti per Geolier.

Il sistema di voto del Festival dell’Ariston ha avuto qualche problema a gestire il flusso di votazioni. Alcuni utenti hanno segnalato difficoltà a inviare i loro preferiti. Ma questo non ha fermato i fan di Geolier, che hanno usato tutti i mezzi a loro disposizione.

Tra questi c’è anche Rita De Crescenzo, una tiktoker famosa sui social. In un video ha mostrato ai suoi follower come ha votato per Geolier da sette telefoni diversi. Una strategia per dare una mano al rapper napoletano.

“Geolier, che devo fare più? Ma tanto vinciamo noi e domani vengo a Secondigliano” ha detto Rita nel video. La tiktoker ha espresso il suo entusiasmo per Geolier e la sua voglia di incontrarlo di persona.

Geolier ha ringraziato i suoi sostenitori per il loro affetto e la loro fiducia. Ha detto di essere orgoglioso di rappresentare Napoli e la sua cultura. Ha promesso di dare il massimo sul palco dell’Ariston e di portare a casa il trofeo.

fonte:il mattino