Rita De Crescenzo star a Centocelle:centinaia di persone in fila per lei

20 Ottobre 2024 - 9:12

Rita De Crescenzo star a Centocelle:centinaia di persone in fila per lei

Rita De Crescenzo è sbarcata a Roma, nel quartiere di Centocelle. Con oltre due milioni di follower su TikTok e quattrocentomila su Instagram, la trash-star neomelodica è arrivata scortata da cinque uomini di sicurezza. Il motivo? Partecipare al compleanno della proprietaria di un bar in via delle Acacie. Ad attenderla, centinaia di fan pronti a scattare selfie e stringerle la mano.

Grazie al tormentone “Ma te vulisse fa’ na gara e ballo?”, De Crescenzo è diventata una presenza fissa in eventi privati. Tra battesimi e compleanni, si è creata una carriera. A Roma, la folla si è riversata in strada, bloccando il traffico e attirando curiosi. La scena è stata caotica, ma ricca di entusiasmo.

Personaggio controverso, De Crescenzo non è nuova alle polemiche. Molti ricordano la sua falsa affermazione di essere la nipote di Luciano De Crescenzo. Ma le accuse più gravi riguardano i suoi presunti legami con la camorra.

La sua presenza ha diviso i residenti. Alcuni hanno partecipato con entusiasmo, mentre altri hanno criticato la scelta di ospitare una figura così discussa.

  •