Rita De Crescenzo sotto casa di Maria De Filippi: “sono qui per portarle zucchero e caffè”

8 Marzo 2023 - 8:17

Rita De Crescenzo sotto casa di Maria De Filippi: “sono qui per portarle zucchero e caffè”

Il gesto insolito di Rita De Crescenzo ha fatto il giro del mondo dei social network in poche ore, diventando virale e suscitando reazioni contrastanti. La giovane influencer partenopea si è recata sotto casa della nota conduttrice televisiva Maria De Filippi per manifestare il suo cordoglio alla vedova di Maurizio Costanzo, portando con sé zucchero e caffè ai parenti del defunto.

Il video, pubblicato sul profilo TikTok di Rita, mostra la giovane in un vistoso abito tigrato e un cappotto verde, mentre raggiunge la residenza della De Filippi nel quartiere Parioli di Roma. Dopo aver parlato con il portiere della guardiola, la De Crescenzo lascia il kit con il caffè al suo interno e si rivolge ai suoi follower:

“Perché quanto prometto una cosa ai miei followers, io lo faccio. Lascio tutto al portiere perché mi è stato detto che la De Filippi non c’è. Quello che dovevo fare l’ho fatto”.

Il gesto ha suscitato diverse reazioni da parte degli utenti dei social network. C’è chi ha ironizzato sulla vicenda, ma c’è anche chi ha apprezzato il gesto della giovane influencer. In ogni caso, il video ha ottenuto quasi un milione di visualizzazioni in meno di 24 ore, dimostrando ancora una volta la grande potenza dei social network e la capacità di diffondere in modo rapido e virale qualsiasi tipo di contenuto.

In conclusione, il gesto di Rita De Crescenzo sotto casa di Maria De Filippi è un esempio di come i social network possano essere utilizzati per manifestare il proprio cordoglio e la propria solidarietà in modo creativo e originale. Che si tratti di un gesto apprezzato o criticato, resta indubbio che il potere dei social network sia oggi in grado di raggiungere e coinvolgere milioni di persone in pochissimo tempo.