Rita De Crescenzo si racconta a Le Iene: “Guadagno €3.000 a settimana”

19 Ottobre 2022 - 17:04

Rita De Crescenzo si racconta a Le Iene: “Guadagno €3.000 a settimana”

Rita De Crescenzo, celebre TikToker napoletana, ormai vanta guadagni non indifferenti e che continuano a crescere, soprattutto grazie alle nuove attività commerciali da lei avviate sfruttando il brand “Svergognata”.

Ma quali sono le sue fonti di guadagno? Innanzitutto le esibizioni. Comunioni, matrimoni, compleanni, feste di laurea e concerti privati a Napoli e Caserta. 3mila euro a settimana, per una media di 12mila euro al mese.

Eventi che hanno attirato anche le attenzioni di Polizia Municipale e Guardia di Finanza. “Fatturati, pago l’Iva”, afferma Rita a “Le Iene”.

E di recente, alle sue fonti di guadagno, si è aggiunto lo store “Svergognata”, in via Arenaccia, nei pressi della stazione Garibaldi, che vende gadget, t-shirt, borse e altri prodotti con il suo brand.

Curioso è il modo in cui è iniziato il suo successo: un video pubblicato su Tik Tok qualche anno fa. “Stavo litigando con una signora e da qui le ho detto: ‘Ce la fai a combattermi? Mettiti la fascia in fronte e scendi in campo. Svergognata”, racconta Rita a “Le Iene”.