Dopo Capri, i Bennifer sono arrivati a Positano, perla della Costiera Amalfitana: i due si sono concessi un tuffo nelle acque del Golfo di Salerno e hanno poi assaggiato le prelibatezze locali.
La coppia dell’estate 2021 si sta concedendo una vacanza sulla costa campana, ospiti sullo yacht di lusso Valerie. Jennifer Lopez e Ben Affleck a Capri è la coppia vip dell’estate. A passeggio sull’isola azzurra facendo shopping e sostando al bar del Grand Hotel Quisisana per un breve spuntino.
Tante le foto scattate e applausi al loro passaggio. Al largo della costa anche Rita De Crescenzo, regina trash del social Tik Tok
che si accosta con un piccolo gommone all’imbarcazione per postare un video mentre chiede di Jennifer ad uno dei suoi marinai.
Il video ha spopolato con tante visualizzazioni. Ogni occasione è buona per mettersi in mostra conquistando tanti like, premiata l’audacia e la simpatia. Intanto Capri riprende il suo splendore dopo un lungo periodo di pausa dovuto alla pandemia.
L’incursione della Tiktoker napoletana in cerca di JLo
La presenza dello yacht con a bordo i Bennifer nel Golfo di Napoli ha richiamato l’attenzione di molti. Anche la discussa Tiktoker napoletana Rita De Crescenzo ha cercato di raggiungere la coppia: si è recata al largo di Capri, dove è ormeggiato lo yacht, nella speranza di poter parlare con Jennifer Lopez. Naturalmente, questa possibilità le è stata negata. Naturalmente, il video della sua incursione è finito su TikTok.
Balletto dopo la multa: influencer Tik Tok deride i vigili con balletto trash
Tantissimi i commenti indignati apparsi in queste ore da parte degli utenti
Chi è Rita De Crescenzo, la donna del balletto dopo la multa
Sta facendo il giro del web il video di Rita De Crescenzo, ex spacciatrice di origini napoletane ed ora influencer su Tik Tok con oltre mezzo milione di followers, che dopo aver preso una multa da parte della Polizia Municipale, deride gli agenti con un ballo lanciato sui social. A diffondere le immagini sugli altri social è stato il giornalista di Striscia la Notizia, Luca Abete: “Ha ragione chi dice che il pianete è seriamente a rischio, ma non per la pandemia!”, ha commentato il noto inviato.
Il video
Nella clip si vede Rita De Crescenzo avvicinarsi agli agenti impegnati a redigere il verbale. Non rispetta la distanza di sicurezza imposta dalla pandemia e si abbassa la mascherina per mostrarsi con il viso scoperto a favore di telecamera. Poi comincia a danzare intorno ai vigili sulle note di una canzone trash.
Il commento dell’assessore Clemente
Il commento dell’assessore Alessandra Clemente sull’accaduto: “Ho guardato anche io il video della signora senza mascherina che fa il balletto con i nostri agenti della polizia municipale, che rappresento quotidianamente con orgoglio. La signora credeva di fare uno spettacolo divertente mentre veniva denunciata e multata per questo e per altre condotte e forse per qualcuno lo è anche stato, ma non per me, anzi.
Se ne parlo è perché in questo video c’è davvero qualcuno che fa una bellissima figura e sono i nostri agenti, i nostri agenti, che dimostrano senso del dovere, una grande pazienza ed una ancor più grande professionalità. Un orgoglio per tutti noi. Ecco un altro esempio della pluralità di soggetti con cui devono avere a che fare. La signora, senza probabilmente nemmeno rendersene conto, con il suo comportamento ha di fatto irriso lo stato e tutti i cittadini che rispettano le regole a tutela della salute pubblica, a cui ci affidiamo con la speranza di tornare quanto prima alla normalità. A me, in questo periodo, non mi va “di mangiarmi un emozione”, come lei stessa invita a fare al club dei “pesanti”.
Magari non sa quanti morti ci sono stati e ci sono e quante persone sono devastate dalla crisi economica che la necessità di queste regole ha provocato. Voglio rassicurarla però, e dirle che continueremo a lavorare anche per lei e per i suoi figli. E, visto che ha anche un seguito non sarebbe male se iniziasse ad invitare i suoi follower a rispettarle queste regole. Un grazie di cuore a questi straordinari agenti, per quello che fanno e per quello che sopportano. Nel quotidiano e ancora di più dall’inizio della pandemia. Sono con voi! Buon primo maggio senza mai mollare”.