Rita De Crescenzo multata per un video postato contro un ristorante, lei replica: “Conto salato e ho mangiato male”

20 Settembre 2025 - 20:01

Rita De Crescenzo multata per un video postato contro un ristorante, lei replica: “Conto salato e ho mangiato male”

La TikToker napoletana Rita De Crescenzo ha reagito con amarezza alla condanna emessa a margine di una querela da lei ricevuta per diffamazione. A denunciarla Alessandro Coscia, imprenditore di 45 anni, proprietario del ristorante “Antica Neviera” a Castel di Sangro, il quale aveva scoperto diversi video sui social che reputava “diffamatori nei confronti della sua attività”.

Rita De Crescenzo aveva criticato l’evento di capodanno allestito dal locale: “La serata del 31 abbiamo fatto digiuno al ristorante. A Capodanno sono stata presentata come ospite d’onore e invece ho pagato e ringraziato. A Castel di Sangro si sono messi tutti a disposizione, tranne il ristorante Antica Neviera”.

Il ristoratore ha replicato: “Lei ha puntualizzato che noi abbiamo fatto la serata in funzione della sua presenza. Che noi abbiamo approfittato della sua notorietà a scopo pubblicitario. Io neanche la conoscevo. Mi è stata raccomandata da un amico il 31 mattina”. Stando al suo racconto, la tiktoker aveva cenato in una tavolata composta da dieci persone. “Ha trascorso la serata in allegria, festeggiando e ballando. I problemi sarebbero sorti a fine serata, nel momento in cui è stato chiesto il conto delle consumazioni. Siccome erano tanti, ho fatto uno sconto alla comitiva e, dopo qualche giorno, è arrivata la cattiva pubblicità sui social”.

Fonte: Leggo.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •