Rita de Crescenzo e i suoi tormentoni: ecco i guadagni

23 Febbraio 2023 - 9:40

Rita de Crescenzo e i suoi tormentoni: ecco i guadagni

Rita De Crescenzo è una cantante napoletana che ha avuto un enorme successo grazie alle sue esibizioni dal vivo e ai prodotti venduti nel suo negozio “Svergognata”. Con un giro d’affari da migliaia di euro al mese, Rita ha dimostrato di essere una vera e propria macchina da guerra del mondo dello spettacolo.

La cantante napoletana guadagna principalmente dalle sue esibizioni, che includono concerti privati, matrimoni, compleanni e feste di laurea in tutta la regione campana. I numeri sono impressionanti: circa 3mila euro a settimana, che si traducono in 12mila euro al mese solo dalle sue performance musicali.

Ma il successo di Rita non si ferma qui. Da poco ha infatti aperto il suo negozio “Svergognata”, situato nei pressi della stazione Garibaldi, che vende gadget, t-shirt, borse e altri prodotti con il suo nome diventato brand. Sebbene non si conoscano ancora i guadagni esatti derivanti dal negozio, si può immaginare che queste attività commerciali stiano aumentando ancora di più il già elevato giro d’affari della cantante.

Il successo di Rita è nato quasi per caso grazie a un video pubblicato su Tik Tok qualche anno fa, in cui si sentiva la cantante litigare con una signora e lanciarle l’invito a mettersi la fascia in fronte e scendere in campo, chiamandola “svergognata”.

Queste parole sono diventate un vero e proprio tormentone, trasformandosi in una delle sue canzoni di maggiore successo.

La cantante ha dimostrato di essere una vera e propria macchina da guerra, gestendo con successo le sue attività commerciali e le sue esibizioni dal vivo. I numeri parlano chiaro: Rita De Crescenzo ha raggiunto un successo che molti artisti nazionali invidiano. La sua storia è un esempio di come l’impegno e la passione possano portare al successo, anche partendo da situazioni iniziali non favorevoli.

Leggi anche:

https://retenews24.net/la-star-di-tik-tok-rita-de-crescenzo-lascia-il-centro-di-napoli-per-prendere-una-mega-villa-nellarea-flegrea-uid-31/

Canali social

Rita de Crescenzo su tik tok:

https://www.tiktok.com/@svergognata0?_t=8a71q2bBrOg&_r=1