Rita De Crescenzo diventerà nonna: “Bebè in arrivo”

16 Maggio 2023 - 13:13

Rita De Crescenzo diventerà nonna: “Bebè in arrivo”

La famosa TikToker napoletana, Rita De Crescenzo, ha recentemente condiviso un video emozionante con i suoi follower. Nel video si può vedere un test di gravidanza con la scritta “Incinta 3+”.

Tuttavia, la futura mamma non è Rita stessa, bensì la compagna di suo figlio Raimondo. L’annuncio ha riempito di gioia l’intera famiglia De Crescenzo.

Rita ha voluto condividere la sua immensa felicità anche sui social media cinesi, scrivendo: “Stasera una gioia infinita, divento nonna”.

Leggi anche: https://retenews24.net/grave-lutto-per-rita-de-crescenzo-e-venuta-a-mancare-la-mamma-uid-31/

Le parole della TikToker napoletana hanno toccato il cuore di molti fan che hanno mostrato il loro affetto e sostegno attraverso numerosi messaggi di congratulazioni.

Poco dopo l’annuncio, Rita ha pubblicato un altro video in cui ha annunciato la gravidanza della nuora. Visibilmente emozionata, ha detto: “Buongiorno e pace a tutti. Sono troppo felice, non posso nascondere che non ho dormito dalla gioia nel progettare il futuro da nonna”.

Rita ha poi colto l’occasione per ringraziare la madre, che purtroppo non è più con loro, insieme alla sua figlia adottiva, Laura La Divina, visibilmente commossa.

La tiktokker napoletana ha conservato le urne dei suoi genitori a casa e in ogni momento importante della sua vita, sia positivo che negativo, rivolge loro una preghiera. Con profonda gratitudine, ha aggiunto: “Mia madre sarebbe felicissima per mio figlio Raimondo. Grazie, Signore, per tutte le cose meravigliose che mi stai donando. Sono fiera di averti conosciuto, Padre”, riferendosi a Dio.

La notizia della gravidanza ha portato una nuova ondata di felicità nella vita di Rita De Crescenzo e di tutta la sua famiglia.

Non vedono l’ora di accogliere il nuovo arrivato e di creare insieme un futuro luminoso e pieno di amore.

Fonte: teleclubitalia

Seguici sul nostro canale telegram per restare aggiornato sulle novità: https://t.me/retenews24