Rita De Crescenzo diventa Babba Natale: consegne dei regali a 200 euro

28 Dicembre 2023 - 15:17

Rita De Crescenzo diventa Babba Natale: consegne dei regali a 200 euro

Rita De Crescenzo è una tiktoker famosa e controversa. Per Natale ha offerto un ‘servizio’ particolare: consegnare i regali a domicilio. Ha chiesto 200 euro a famiglia per questo servizio.

Si è fatta chiamare ‘Babba Natala’ e ha visitato molte case. Ha registrato e pubblicato i video delle sue visite sui social. In molti hanno criticato questa sua iniziativa.

Tra i critici c’è il parlamentare Francesco Emilio Borrelli, il quale ha espresso il suo disappunto in un commento duro, ritenendo  che le famiglie che hanno accettato il servizio di Rita hanno perso il senso del Natale.

Ha ricordato che una volta erano i parenti a vestirsi da Babbo Natale. Così facevano felici i bambini e realizzavano il loro sogno. Ora invece alcuni bambini sognano di vedere Rita De Crescenzo, che per lui è un personaggio negativo.

Ha aggiunto che ha contattato la Guardia di Finanza, spiegandone brevemente il motivo della sua segnalazione. Ha detto che in una società senza valori ci sono famiglie che pagano tanto per avere Rita a casa. E che la presentano come un esempio ai figli.

Ha chiesto alla Guardia di Finanza di controllare se Rita ha fatto le fatture. Ha sottolineato che questo è un aspetto importante.

Fonte:teleclubitalia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net