Ieri sera, intorno alle 20:30, un violento scontro tra almeno quattro donne ha scatenato il caos in via Roma, nel centro di Castellammare di Stabia. La lite è iniziata in modo pacifico, ma si è rapidamente trasformata in una rissa furibonda, con schiaffi, pugni e calci volati in ogni direzione. La scena ha attirato l’attenzione dei passanti, provocando anche l’interruzione del traffico nella zona.
L’origine della lite sembra essere legata a motivi sentimentali e al contendere un uomo. Le donne coinvolte hanno iniziato a litigare, fino a quando non sono giunte sul posto altre due donne, probabilmente legate alla vicenda. La situazione è presto degenerata, con le quattro donne che si sono scagliate l’una contro l’altra, creando scompiglio e attirando l’attenzione dei curiosi.
La Polizia di Stato è stata chiamata sul posto per placare gli animi e, successivamente, ha avviato le indagini per ricostruire la vicenda e identificare tutte le donne coinvolte nella rissa. Alcune di loro sono rimaste ferite e sono state medicate da un’ambulanza del 118 intervenuta sul posto.
L’episodio ha suscitato scalpore e risate sarcastiche, ma ha anche destato preoccupazione per la violenza e l’aggressività delle donne coinvolte. Il fatto ha scatenato la corsa al lotto, con l’interpretazione della smorfia napoletana che suggerisce i numeri 21 e 29 come quelli da giocare in seguito all’accaduto.
Fonte: teleclubitalia