Rissa finisce nel sangue: 26enne ucciso a coltellate, fermati padre e figlio

8 Luglio 2025 - 11:05

Rissa finisce nel sangue: 26enne ucciso a coltellate, fermati padre e figlio

Ancora una morte figlia di brutali violenze : un ragazzo di 26 anni è deceduto dopo essere stato accoltellato durante una rissa.

Ci troviamo a San Marco Evangelista, provincia di Caserta. La vittima è Stefano Margarita, 26 anni, di Secondigliano, Napoli. La rissa è avvenuta in Piazza della Libertà intorno alle ore 22:00 di ieri sera.

Ancora da chiarire i motivi che hanno fatto scattare la rissa. Ciò che è noto è che il 26enne si trovava in piazza con altre persone. Improvvisamente è iniziata una discussione che si sarebbe fatta man mano sempre più accesa. Da lì, la rissa, durante la quale alcuni coinvolti avrebbero impugnato dei coltelli per usarli contro la vittima. Stefano Margarita è stato colpito almeno una volta. Trasportato d’urgenza in ospedale, al Pronto Soccorso del “Sant’Anna e San Sebastiano”, i medici non hanno potuto fare nulla per salvarlo.

Dalla rissa risulterebbe gravemente ferito anche un 24enne, che sarebbe del posto.

I Carabinieri hanno iniziato le indagini sull’accaduto. Non è esclusa la pista della droga, anzi, sarebbe quella più accreditata. Gli inquirenti hanno ipotizzato che il 26enne si fosse recato lì per riscuotere del denaro proveniente dallo spaccio.
Stamane i Carabinieri hanno fermato due uomini, padre e figlio, indagati per l’accaduto.

Fonte: il mattino

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net