Rissa con coltelli tra giovani: 16enne ricoverato lotta tra la vita e la morte

24 Novembre 2024 - 13:44

Rissa con coltelli tra giovani: 16enne ricoverato lotta tra la vita e la morte

Un ragazzo di 16 anni è ricoverato in prognosi riservata dopo esser stato accoltellato in una feroce rissa tra giovani svoltasi in pieno centro a Latina. Parecchi i ragazzi coinvolti, tra minorenni e maggiorenni, con altri due di 17 e 18 anni rimasti anch’essi gravemente feriti. Il 16enne è stato sottoposto a una lunga e delicata operazione chirurgica ed è tutt’ora in condizioni molto serie, pertanto rimane sotto osservazione.

La rissa tra giovani è avvenuta in via Neghelli, una delle principali aree di movida nel pieno centro della città pontina. La chiamata d’emergenza al 112 è arrivata poco prima della mezzanotte tra sabato 23 e domenica 24 novembre, segnalando la presenza di un giovane con ferite da arma da taglio. L’aggressione ha coinvolto alcuni ragazzi maggiorenni e minorenni il cui alterco, prima verbale e poi fisico, si è svolto per cause ancora da chiarire. Ad avere la peggio è stato un 16enne che ha ricevuto diversi fendenti all’altezza del torace, riportando il perforamento di un polmone. Un 18enne che era con lui ha necessitato di soccorso parimenti adeguato ed è stato trasferito insieme al coetaneo all’ospedale Santa Maria Goretti. Un terzo ragazzo di 17 anni si è presentato autonomamente al pronto soccorso qualche ora dopo, accompagnato dai genitori, con ferite da taglio meno serie.

Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto, cercando di fare luce sui motivi della maxi rissa.

Fonte: Ansa; Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net