Rissa alla riunione di condominio, pensionato aggredito: “Abbiamo fatto di tutto per difenderlo”

28 Marzo 2025 - 11:38

Rissa alla riunione di condominio, pensionato aggredito: “Abbiamo fatto di tutto per difenderlo”

Una normale riunione di condominio svoltasi nel centro cittadino di Torre del Greco, nel napoletano, si è trasformata in una violenta rissa in cui ad avere la peggio è stato un uomo di 70 anni. Il pensionato è stato colpito a calci e pugni ed è ora ricoverato in ospedale, con una prognosi di dieci giorni. I presenti hanno dato immediatamente l’allarme alle autorità che hanno avviato le indagini per ricostruire la vicenda.

La riunione condominiale, atta alla discussione dei lavori di ristrutturazione del palazzo, sarebbe salita di temperatura quando la vittima avrebbe chiesto chiarimenti sul progetto in questione. Secondo la denuncia, l’anziano sarebbe stato prima aggredito verbalmente e poi scaraventato violentemente contro una parete. L’aggressore l’avrebbe colpito ripetutamente con calci e pugni, con l’aiuto di un avvocato suo complice che teneva bloccato il bersaglio alle spalle. L’amministrare avrebbe tentato, senza successo, di difendere il pensionato dalle percosse e restaurare la tranquillità del clima. La vittima ha riportato diverse lesioni e, dopo l’intervento dei carabinieri, è stata condotta al pronto soccorso dell’ospedale Maresca.

Un testimone ha dichiarato di esser rimasto sorpreso dalla ferocia dell’’aggressore. “Assurdo vedere come l’uomo si accanisse contro il 70enne prima con le parole, poi con calci, pugni e botte. Abbiamo fatto di tutto per difenderlo”.

Fonte: TeleClub Italia; il Mattino

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net