Rispunta la fede al dito di Belén Rodriguez, ma De Martino non c’entra

9 Giugno 2025 - 21:01

Rispunta la fede al dito di Belén Rodriguez, ma De Martino non c’entra

Belén Rodriguez è tornata a sfoggiare un anello all’anulare sinistro, un dettaglio che non è passato inosservato tra i suoi follower su Instagram. Attualmente impegnata con due programmi sul canale Nove, dopo l’addio a Mediaset dove aveva condotto format di successo come Tu sì que vales e Le Iene, la showgirl ha condiviso una foto che ha subito acceso la curiosità dei fan.

L’anello, che ricorda molto una fede nuziale, ha portato molti a pensare a un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino, da cui si è definitivamente separata. Ma la realtà è un’altra: l’anello ha un significato affettivo, sì, ma del tutto diverso.

Nelle sue storie di Instagram, Belén ha mostrato il gioiello scrivendo semplicemente: “È quello di mia mamma”, riferendosi a Veronica Cozzani. Poco dopo, rispondendo al commento di una follower che le chiedeva il significato dell’anello, la conduttrice ha chiarito con ironia: “Ho sposato me stessa”.

Sul fronte sentimentale, rimane il mistero sulla sua relazione con Angelo Galvano: non è dato sapere se la storia sia ancora in corso. Da tempo, infatti, Belén ha scelto di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori dei social network.

Fonte: Fanpage.it

  •