West Virginia, Usa – Un caso di sparizione che sembrava destinato a rimanere irrisolto per sempre ha finalmente trovato una conclusione. Dopo 24 anni, i corpi di Susan Gail Carter e della figlia Natasha “Alex”, scomparse nel West Virginia nel 2000, sono stati ritrovati. La svolta è arrivata grazie alla confessione in punto di morte del loro assassino, Larry Webb.
Un mistero lungo 24 anni
Nel 2000, Susan Carter, 24 anni, e la sua bambina di 10 anni, Alex, sparirono nel nulla dalla loro casa nel West Virginia. Tra i sospettati principali c’era Larry Webb, l’uomo che le ospitava in casa, ma le prove a suo carico non erano sufficienti. Le indagini si sono protratte per anni senza successo, fino a quando, nel 2023, una svolta ha portato all’incriminazione di Webb per omicidio di primo grado.
La confessione e la ricerca dei corpi
Nonostante l’incriminazione, le speranze di ritrovare i corpi di Susan e Alex erano ormai flebili. Webb, infatti, era gravemente malato e si temeva che la verità sarebbe morta con lui. Ma a inizio aprile di quest’anno, le sue condizioni sono precipitate e, durante un interrogatorio in casa di cura, ha confessato gli omicidi. Webb ha descritto nel dettaglio il movente e ha indicato il luogo in cui aveva seppellito i corpi nella sua proprietà.
Le ricerche sono iniziate il 9 aprile, ma a causa della memoria offuscata di Webb e delle precarie condizioni del terreno, sono stati necessari giorni per individuare la fossa. Purtroppo, Webb è morto lunedì mattina, poche ore prima del ritrovamento dei corpi di Susan e Alex, che erano scomparse.
Giustizia dopo 24 anni
La confessione di Webb e il ritrovamento dei corpi delle sue vittime chiudono finalmente un capitolo buio durato 24 anni. Sebbene Webb non potrà mai essere processato per i suoi crimini, la sua confessione ha portato giustizia a Susan e Alex e ha dato ai loro cari una parvenza di chiusura.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net