Rinviato concerto di Loredana Bertè: necessari accertamenti medici urgenti

13 Marzo 2024 - 17:51

Rinviato concerto di Loredana Bertè: necessari accertamenti medici urgenti

Proseguono i problemi di salute per Loredana Bertè. Dopo l’urgente ricovero di lunedì in seguito al malore accusato, lo staff della nota cantante ha pubblicato una nota su X: “Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all’intestino (a cui Loredana è già stata operata due volte lo scorso anno) saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti”.

Proprio per questi motivi, Loredana Bertè ha dovuto rinviare la data del concerto che si sarebbe dovuto tenere venerdì 15 marzo a Varese. La nuova data è stata fissata per il 10 maggio prossimo. Per il momento, invece, non ci sono stati cambiamenti per il concerto di Torino, che si terrà in data 19 marzo.

Loredana è reduce da un periodo davvero intenso e ricco di impegni. Infatti, dopo la recente partecipazione al festival di Sanremo 2024, la registrazione di un noto talent show televisivo e la partecipazione al concorso “Una voce per San Marino”, la cantante sembrerebbe aver accusato un po’ il colpo.
In questo periodo è impegnata nel tour che la vedeva esibirsi nei teatri di tutta Italia, con la data finale prevista a Roma, il giorno 15 maggio. Tutto questo ovviamente salute permettendo. Infatti, quel riferimento ad “accertamenti urgenti” fa spaventare non poco i fan e tutto il mondo della musica.

Intanto lo staff di Loredana ha comunicato che coloro che hanno acquistato i biglietti potranno entrare senza problemi nella nuova data fissata. Chi invece sarà impossibilitato “potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 30 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato”.

Fonte: Tgcom 24

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net