Rinvenuto un cadavere nel fiume Olona: è la 62enne scomparsa a Varese

27 Ottobre 2024 - 13:29

Rinvenuto un cadavere nel fiume Olona: è la 62enne scomparsa a Varese

I vigili del fuoco hanno ritrovato in mattinata il cadavere di Antonella Bortolon, 62enne scomparsa a Varese nella notte tra venerdì e sabato. Il corpo senza vita della donna è emerso dalle acque del fiume Olona, che scorre principalmente in Lombardia.

La 62enne è scomparsa tra il 25 e il 26 ottobre dalla sua abitazione di Cassano Magnago, in provincia di Varese. Le forze dell’ordine avevano ritrovato subito la sua automobile, lasciata in una zona vicina alle rive dell’Olona. Le ricerche sono partite proprio da quel punto nella giornata di sabato e hanno coinvolto squadre di terra, fluviali ed elicotteri.
I vigili del fuoco hanno rinvenuto un cadavere intorno alle ore 8 di domenica 27 ottobre, lungo il tratto di fiume che costeggia Parabiago. I primi accertamenti hanno dimostrato si trattasse proprio del corpo della 62enne, la cui scomparsa era stata denunciata dal marito. L’ipotesi degli investigatori è che le forti correnti del fiume abbiano trascinato il cadavere verso il comune milanese dov’è stato ritrovato.

Le indagini per fare luce sulle cause della morte di Antonella Bortolon sono attualmente ancora in corso.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net