Rinvenuto il cadavere di un uomo: ricercato il figlio

23 Gennaio 2024 - 18:35

Rinvenuto il cadavere di un uomo: ricercato il figlio

Questo pomeriggio è stato trovato il cadavere di un uomo di 50 anni in una casa nel centro storico di Enna, in Sicilia. Il nome della vittima è Gaetano Menzo ed era un imprenditore edile della zona. L’uomo sarebbe stato ucciso con diverse coltellate.

In questo momento sono in corso le indagini della polizia per capire chi possa essere stato l’assassino. Si cerca il figlio della vittima, Matteo, di 22 anni, che al momento risulta essere irreperibile. Pare che i due abbiano avuto una lite prima della fuga del 22enne. A rinvenire il cadavere del 50enne è stato l’altro figlio, che lavorava con il padre nell’azienda di famiglia. Il ragazzo si sarebbe allarmato non vedendo arrivare il padre sul luogo di lavoro.

A quanto si apprende, sarebbe questa la dinamica. L’uomo era impegnato in un cantiere a pochi passi da casa sua. Avrebbe, pertanto, pensato di fare ritorno a casa per l’ora di pranzo. Il terribile accaduto si sarebbe consumato poco prima delle 15. Si è rivelato purtroppo inutile l’intervento dei sanitari accorsi sul posto: quando è stato trovato l’uomo, questo era già deceduto.

Il giovane indiziato ora è ricercato dalle forze dell’ordine, che hanno già bloccato, attraverso alcuni posti di blocco, le linee stradali d’uscita dalla città per provare a trovarlo. Inviati alcune pattuglie di poliziotti anche nelle stazioni ferroviarie e dei bus.

All’interno dell’abitazione del delitto sono in corso tutti i rilievi del caso della polizia scientifica. Al momento non sono noti i motivi che avrebbero portato i due uomini alla lite, né tantomeno è chiara la dinamica dell’avvenimento. Sarà tutto da ricostruire in un secondo momento dalla polizia nel corso delle indagini.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net