Rimini: 31enne travolta e uccisa mentre era in compagnia di un’amica

3 Dicembre 2023 - 11:39

Rimini: 31enne travolta e uccisa mentre era in compagnia di un’amica

Sabato sera di sangue sulle strade di Rimini. Un’auto ha travolto due ragazze che camminavano lungo la Statale 16. Una di loro è morta, l’altra è in ospedale.

Le vittime sono una ragazza albanese di 31 anni e una indiana di 21 anni. Erano amiche e stavano andando a piedi in direzione Riccione da Rimini. La strada era poco illuminata e a scorrimento veloce.

L’incidente è avvenuto alle 21.30. Una Volkswagen Tiguan, guidata da un uomo di 60 anni, le ha colpite dalla parte destra. L’uomo stava andando in ospedale ad accompagnare una persona. Proviene da Bellaria e risiede a Nord.

Sul posto sono arrivati i soccorsi e la Polizia stradale. Hanno cercato di salvare le ragazze e di ricostruire la dinamica dell’incidente. Non si sa se le ragazze stavano attraversando o camminando lungo la Statale.

Per la 31enne non c’è stato nulla da fare. L’impatto è stato molto forte e i medici hanno constatato il decesso. L’amica è stata trasportata al Bufalini di Cesena. Ha riportato lesioni e fratture, ma non è in pericolo di vita.

L’uomo che le ha investite è sotto shock. Dice di non averle viste. Si sente in colpa e non si dà pace. Dovrà rispondere di omicidio stradale e lesioni gravi.

Non è l’unico incidente mortale di ieri sera. Un altro uomo di 41 anni è morto a Carpi, al confine tra Modena e Reggio Emilia. La sua auto si è schiantata contro l’ala di un ponticello.

L’incidente è avvenuto intorno alle 20.30. L’uomo guidava una Nissan e ha sbandato in una semicurva. Stava andando verso la strada provinciale che porta a Carpi.

fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •