Rider 28enne investito da una minicar dopo una lite,la denuncia:”non ha fatto nulla per evitarlo”

13 Dicembre 2022 - 9:09

Rider 28enne investito da una minicar dopo una lite,la denuncia:”non ha fatto nulla per evitarlo”

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che il rider 28enne Influence sarebbe stato investito di proposito dopo una lite per motivi stradali.

Prima del presunto investimento volontario, fra il conducente della minicar e il nigeriano di nome Influence ci sarebbe stato uno scambio di battute: il 28enne non avrebbe capito cosa gli fosse stato detto e avrebbe proseguito per la sua strada. Pochi istanti dopo Influence è stato investito.

L’investimento è stato ripreso da una ragazza di passaggio: questo filmato, assieme a quelli delle telecamere installate lungo la pista ciclabile sono ora al vaglio della polizia.

“Dal video si capisce chiaramente che il conducente della minicar non ha fatto nulla per evitare l’impatto con Influence, mettiamola così”, ha spiegato l’avvocato Vitali. “Al momento di sicuro abbiamo le lesioni gravi e l’omissione di soccorso. Se il contesto nel quale è maturato l’investimento è quello che mi ha riferito il mio assistito, non escludo che possa trattarsi anche di un tentato omicidio”.

L’uomo, un italiano di 40-50 anni, ha detto qualcosa a cui il 28enne non ha replicato, anche perché sostiene di non aver capito bene. La piccola auto, dopo aver svoltato in via Borghetto, è poi tornata indietro e ha investito il rider sulla pista ciclabile di corso Venezia.

Fonte: tgcom24