Riccardo Blasi si è suicidato con la pistola del padre:il cestista aveva solo 24 anni e da poco gli era stata diagnosticata la Sla

29 Novembre 2022 - 20:26

Riccardo Blasi si è suicidato con la pistola del padre:il cestista aveva solo 24 anni e da poco gli era stata diagnosticata la Sla

Riccardo Blasi aveva solo 24 anni quando,nella serata di ieri,ha deciso di togliersi la vita con un colpo di pistola.

Il corpo del giovane è stato rinvenuto a bordo strada sul Terminillo. Secondo quanto appurato dai carabinieri l’arma che il giovane ha utilizzato per togliersi la vita appartiene al padre, una pistola regolarmente registrata in quanto l’uomo è impiegato come guardia giurata presso l’ospedale cittadino De Lellis.

Nell’ultimo periodo il ragazzo non attraversava un momento positivo,da poco gli era stata diagnosticata la sla,anche se al primo stadio.

La grande passione di Riccardo era il basket, sport a cui giocava e in cui si era impegnato per molti anni a livello agonistico. Il messaggio della squadra cittadina, la Real Sebastiani Rieti, diffuso sui social network: “La RSR apprende con incredulità e sgomento della prematura, quanto dolorosa, scomparsa di Riccardo Blasi, un nostro tifoso, un amante del basket, un ragazzo d’oro.Al papà Gianni e a tutta la famiglia giungano le più sentite condoglianze e l’abbraccio ideale di ciascuna componente della società, dello staff tecnico, della squadra e del settore giovanile”.

Fonte: fanpage