Resta incastrata nel nastro trasportatore dei bagagli: morta 57enne

9 Agosto 2024 - 17:59

Resta incastrata nel nastro trasportatore dei bagagli: morta 57enne

Una donna di 57 anni è rimasta incastrata nel nastro trasportatore dei bagagli ed è morto. L’incidente è avvenuto all’aeroporto di Chicago ed il corpo della donna è stato ritrovato solo cinque ore dopo.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Una donna di 57 anni è morta dopo essere rimasta incastrata nel nastro trasportatore del ritiro bagagli del Chicago O’Hare International Airport, nello Stato Usa dell’Illinois. I fatti sono avvenuti intorno alle 7.45 di giovedì 8 agosto nei pressi del Terminal 5 dello scalo americano, ha affermato il Dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago.

I primi soccorritori hanno individuato la vittima “impigliata nel sistema di nastri trasportatori utilizzato per spostare i bagagli”. Così hanno raccontato i vigili del fuoco, secondo ABC News. Per la donna (non ancora identificata) non c’era, purtroppo, già più nulla da fare. “Non si tratta di una dipendente dell’aeroporto, non lavorava lì”. Ha dichiarato, quindi,  un portavoce del Dipartimento del Lavoro.

Le riprese delle telecamere di sorveglianza hanno mostrato la donna “entrare in un’area riservata non occupata alle 2.27 di mattina”. Ha precisato la polizia. “La sala bagagli non era accessibile al pubblico e non è chiaro come ci sia riuscita”.

Sul corpo della vittima sarà condotta l’autopsia nella giornata di oggi venerdì 9 agosto da parte dell’ufficio del medico legale della contea di Cook.

L’Amministrazione per la Sicurezza e la Salute sul lavoro ha dichiarato alla CBS News che non sta indagando sull’incidente poiché la vittima non era un dipendente dell’aeroporto.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/maurizio-braglia-era-scomparso-da-cinque-giorni-lex-dj-trovato-morto-in-soffitta-il-caldo-ha-reso-irriconoscibile-il-corpo-uid-21/

  •