Reparto di ospedale blindato “causa Belen”: scoppia il putiferio social per un cartello

15 Luglio 2021 - 22:25

Reparto di ospedale blindato “causa Belen”: scoppia il putiferio social per un cartello

Belen, reparto blindato a Padova per la nascita della figlia

  • Sembra che la neonatologia dell’ospedale di Padova sia diventata un ‘bunker’ per l’arrivo di Luna Marì
  • La showgirl ha dato alla luce la sua prima femmina nella notte tra domenica e lunedì
Il rumour si rincorre da qualche giorno e ora è supportato anche da una foto che sta facendo il giro del web: non solo Belen Rodriguez avrebbe partorito a Padova e non a Milano, ma il reparto dell’azienda ospedaliera universitaria sarebbe stato letteralmente blindato per la sua presenza. La showgirl ha infatti dato alla luce la sua bambina, Luna Marì, nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 luglio, a quanto pare in una sala operatoria della clinica ostetrica ginecologica del nosocomio della città veneta. Qualcuno ha postato in rete uno scatto in cui appare un avviso apposto vicino ad un ascensore della struttura sanitaria, con cui si spiega che attraverso l’impianto non si può più arrivare al terzo piano, dove presumibilmente ha partorito e soggiornato (per quasi tre giorni) Belen.
L'avviso che sarebbe stato apposto vicino agli ascensori dell'ospedale di Padova e che sta facendo il giro del web
L’avviso che sarebbe stato apposto vicino agli ascensori dell’ospedale di Padova e che sta facendo il giro del web

Sul foglio si legge: Causa Belen e fino a nuovo ordine i pulsanti in cabina relativi al terzo piano sono disabilitati”. Non c’è conferma che si tratti di un avviso realmente apposto, ma la polemica è ovviamente già scattata e in rete molti accusano la struttura di aver riservato un trattamento speciale alla 36enne di origini argentine.

Belen Rodriguez, 36 anni, con la piccola Luna Marì subito dopo la nascita della bimba, a quanto pare avvenuta nell'azienda ospedaliera universitaria di Padova
Belen Rodriguez, 36 anni, con la piccola Luna Marì subito dopo la nascita della bimba, a quanto pare avvenuta nell’azienda ospedaliera universitaria di Padova

Nel frattempo molti si sono chiesti come mai la Rodriguez e Antonino Spinalbese, 26 anni, papà della neonata, abbiano deciso di non far venire al mondo la loro bambina a Milano, come accaduto per il primogenito della showgirl Santiago (avuto con l’ex marito Stefano De Martino), ma in Veneto. A quanto si dice il motivo potrebbe essere ricondotto al fatto che a seguire la gravidanza sarebbe stata, come scrive Il Gazzettino, la ginecologa Alessandra Andrisani. Inoltre il reparto in questione sarebbe un’eccellenza all’avanguardia nel campo della ginecologia.

Ora Belen si troverebbe sempre in Veneto, sull’isola di Albarella, sul Delta del Po’, dove avrebbe affittato una villa e si starebbe godendo i primi giorni da mamma bis insieme ai suoi cari.

Non solo showgirl ma anche regina del gossip: scopriamo di più su Belen Rodriguez, dalla fantomatica farfallina alle sue storie d’amore!

Belen Rodriguez è nata il 20 settembre 1984 (Vergine) a Buenos Aires, dove ha esordito come modella e indossatrice, ma la sua fortuna l’ha fatta in Italia: la sua bellezza travolgente e gli scandali legati alle sue storie d’amore ne hanno fatto una vera e propria regina del gossip, e grazie alla diffusione dei profili social ogni singolo dettaglio della sua vita privata è stato sulla bocca di tutti.

All’anagrafe si chiama Maria Belen Rodriguez Cozzani ed è figlia di genitori di origini italiane, per la precisione provenienti da La Spezia. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla showgirl: dagli eccessi ai successi!

La vita privata di Belen Rodriguez: Iannone, Corona e…

Intervistata da Simona Ventura nel 2017 ha raccontato di aver avuto solo 4 fidanzati“Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci. Sono pochi rispetto ai ‘no’ che ho detto. In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18“.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Ma è indubbio che le sue storie d’amore abbiano tenuto banco per anni nel panorama del gossip italiano. Corona, De Martino (suo marito dal 2013 al 2015 e poi dopo 4 anni di nuovo suo compagno di vita, dal 2019, prima della separazione del 2020), ma poi anche una relazione abbastanza importante con Andrea Iannone. Prima di loro, ricordiamo anche il calciatore Marco Borriello, oggi suo ottimo amico.

Nel luglio del 2020 viene paparazzata in barca con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Però è con Antonino Spinalbese che ritrova la felicità: i due si frequentano dopo l’estate del 2020 e nel febbraio del 2021 ufficializzano la relazione ma anche la gravidanza, la seconda di Belen. Una bambina, stavolta. Il nome scelto? Luna Mari. L’annuncio è stato dato nella notte tra l’11 e il 12 luglio.

Luna Mari, figlia di Belen
Luna Mari, figlia di Belen

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Dal 2009 al 2012 ha avuto una relazione con il discusso fotografo di paparazzi Fabrizio Corona , che ha definito la loro relazione “come quella di Bonnie e Clyde”.

Secondo Fabrizio Corona, Belen deve a lui il suo successo: “Quando si è messa con me era una ragazzina argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip. Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano“, ha spiegato l’uomo in un’intervista al suo giornale, Corona Magazine.

Le loro sregolatezze e gli scandali hanno riempito le testate giornalistiche per anni, ma la storia è terminata quando nella vita della showgirl argentina è improvvisamente entrato un altro uomo, Stefano De Martino.

“La prima volta che l’ho visto, non ho più sentito le gambe. E pensare che non credevo al colpo di fulmine”, ha raccontato a Chi. Una volta rientrata a Milano, è stata subito chiara con Fabrizio e gli ha detto: “Mi piace un altro. Non so che cosa fare“. Ha lasciato passare una settimana, al termine della quale non aveva più alcun dubbio…

Stefano De Martino, Belen Rodriguez e il matrimonio

Il 20 settembre 2013 (il giorno del suo compleanno) Belen sposa Stefano De Martino  (di 5 anni più giovane di lei), conosciuto negli studi di Amici di Maria De Filippi, e con cui inizia immediatamente una passionale storia d’amore, coronata dalla nascita del loro bambino, Santiago, nato (il 9 aprile 2013 a Milano) pochi mesi prima delle nozze.

Il matrimonio si è celebrato a Villa Giannone, con 70 bodyguard: lei in bianco, lui in blu, l’ha aspettata all’altare con Santiago in braccio. Se mai dovessero sposarsi di nuovo, sarebbe una cerimonia per pochi amici: nulla di sfarzoso come la prima volta.

Belen Rodriguez Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

L’amore con De Martino naufraga nel 2015 e dopo alcune polemiche e frecciatine in TV, la showgirl e l’ex marito riescono a recuperare un rapporto pacifico: “Io con Stefano ho cercato di recuperare il rapporto fino a dove e quando ho potuto. Non ci sono riuscita. Poi, dopo un naturale momento di distanza tra noi, per il bene di nostro figlio il buon senso ha avuto la meglio sulle acredini“, ha raccontato Belen a Oggi

Tuttavia, i fan hanno sperato fino all’ultimo in un loro ritorno di fiamma e, a inizio 2019 gli scatti di Chi hanno documentato quello aveva tutte le sembianze di ritorno di fiamma. Nel marzo dello stesso anno qualcuno parla di bacio appassionato… Poi ad aprile l’ufficialità: Belen e Stefano sono tornati insieme.

Verissimo, a marzo 2020, Belen ha raccontato la sua ritrovata felicità: “Si può perdonare, anche se è difficile, e si può ricominciare“. Gli anni in cui sono stati lontani sono stati molto difficili per la showgirl: “Per tre anni ho veramente smarrito me stessa. […] Ho fatto fatica a ritrovare persino la voglia di svegliarmi alla mattina. Ero veramente molto triste“.

Nell’estate del 2020 ancora una crisi che stavolta sembra definitiva: i due si separano e vengono paparazzati in dolce compagnia.

  •