Tragico epilogo per la vita del piccolo Renzo,bambino di 4 anni ucciso dai genitori per aver mangiato dei cioccolatini.
Il tutto è avvenuto a Buenos Aires,dove Victoria Belen Godoy e il patrigno del piccolo, Luis Alberto Gallo, hanno affermato che il figlio Renzo “era caduto dalla vasca da bagno” riportando gravi ferite prima di portarlo in una struttura sanitaria nel distretto di Berazategui, nella provincia di Buenos Aires. Era il 23 dicembre.
A seguito dell’autopsia è emerso che il bambino è stato massacrato di botte fino alla morte.
La polizia sostiene anche che l’uomo avrebbe picchiato il figliastro per aver mangiato i dolci che aveva portato a casa per farli gustare alle altre bambine.
È stato il fratellastro di Renzo a rivelare cosa era accaduto, sentito da alcuni terapisti. Stando a quanto ricostruito, Gallo avrebbe afferrato il bimbo di 10 anni per la gola, costringendolo a dirgli chi aveva mangiato i dolcetti.
La zia paterna di Renzo, Daniela, ha denunciato su Facebook: “Victoria Godoy e Luis Gallo sono assassini”. “Il fratellino di Renzo era spaventato e ha detto che il colpevole era Renzo. È stato allora che il bimbo ha cominciato a essere picchiato. Il fratellastro ha visto tutto. È stato ucciso per aver mangiato un cioccolatino”, ha detto la zia di Renzo.
La Procura della Repubblica sta inoltre indagando se la coppia abbia sottoposto i figli a lavori forzati.
Fonte: fanpage