Il vicepremier Matteo Salvini è intervenuto al comizio elettorale di Napoli per Edmondo Cirielli, candidato del centrodestra alle regionali in Campania. Il leader della Lega ha attaccato gli oppositori con il solito mantra fondato sulla questione dell’immigrazione, facendo poi leva su alcuni “evergreen” tipicamente partenopei. “Napoli, la Campania, l’Italia, non sono un paese senza storia, senza passato, senza radici, senza tradizione e senza memoria”.
Matteo Salvini si è espresso così: “Quindi, se arrivi a Napoli e dopo un po’ inizi a dire però non mi piace come vivete qua, non mi piace come si vestono le vostre donne e non mi piace San Gennaro, e basta col calcio e non mi piace il presepe e non mi piace Gesù Bambino e non mi piacciono le vostre chiese, se arrivi qua e non rispetti le nostre leggi, la nostra cultura e le nostre tradizioni fuori dalle palle, fuori dalle palle dal primo all’ultimo torna a casa tua amico mio, torna a casa tua non ci mancherai” contestando l’immigrazione sul territorio nazionale.
In qualità di ministro dei trasporti, Salvini ha poi parlato della Metropolitana Linea 1 del capoluogo campano, recentemente rimodernata in alcune sue stazioni, definendola “un modello”.
Fonte: Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net