“Sarà Stefano Caldoro a sfidare il governatore uscente, Vincenzo De Luca, alle prossime elezioni regionali in Campania. Un uomo preparato ed onesto, che ha sempre dimostrato il suo valore, da ministro, da governatore o da consigliere. Il centrodestra fa quadrato intorno a Caldoro per battere, alle urne, l’uomo “Denim De Luca”. Perché uomo Demin? Se ricordate la pubblicità di quel profumo (Demin ) c’era la “favola dell’uomo duro che non deve chiedere mai” ed è questa l’immagine, oggettivamente un po’ ridicola, che De Luca vuole dare di se’. Tra l’altro tratta la cosa pubblica e i cittadini come se “fossero cosa sua”.
Così Enzo Rivellini, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, ha commentato la candidatura di Stefano Caldoro a governatore della Regione Campania.
“Un esempio? È juventino sfegatato, odia i napoletani tanto che da Governatore ha “dimenticato” Napoli e finanziato con centinaia di milioni solo Salerno, ma dopo la vittoria in Coppa della squadra partenopea, per accaparrarsi qualche voto, si è scoperto anche ultras azzurro!”.