Regionali Campania, Pentangelo (FI): Caldoro candidatura di alto profilo, ora riscatto regione

22 Giugno 2020 - 18:52

Regionali Campania, Pentangelo (FI): Caldoro candidatura di alto profilo, ora riscatto regione

“L’alto profilo di Stefano Caldoro, la profonda esperienza maturata sul campo e l’assoluta sobrietà del suo approccio politico e istituzionale costituiscono una garanzia assoluta non solo per il centrodestra campano ma per tutti i cittadini della Campania”. Lo afferma l’onorevole Antonio Pentangelo, coordinatore  di Forza Italia della provincia di Napoli.

“Il centrodestra unito intorno a Caldoro – sottolinea Pentangelo – ha tutte le carte in regola per riaffermarsi e restituire alla Campania quella dignità e quella credibilità messa a dura prova da un governatore senza scrupoli, senza idee, completamente concentrato su se stesso e incapace di risolvere un solo problema”.

“Lo sanno bene le decine di migliaia di lavoratori vittime delle fallimentari vertenze industriali, i cittadini-pazienti in balia di un sistema sanitario inappropriato e sprecone, le nostre aziende alle prese con le fallimentari politiche di spesa dei fondi europei, le famiglie sempre più disagiate e assenti dall’agenda delle politiche sociali di un governatore che ha prodotto solo disoccupazione e povertà”, conclude Pentangelo.