Regionali Campania, Passariello: Cirielli è un bugiardo, valuto querela per diffamazione

25 Agosto 2020 - 18:40

Regionali Campania, Passariello: Cirielli è un bugiardo, valuto querela per diffamazione

“Sono indignato da quanto letto nell’intervista rilasciata a Il Mattino in data 24 agosto, da Edmondo Cirielli sulla mia persona riferendosi alla questione morale”. Così il consigliere regionale Luciano Passariello, che aggiunge: “Lo stesso, inneggia sempre alla legalità e lotta ad ogni forma di malavita, per poi ritrovarsi, a vane giustificazioni, rispetto a proprie scelte”.

“Mi chiedo ‘Cirielli ci sei o ci fai?’. Sulla condotta ed il modo di fare di Cirielli mi sorgono diversi ragionevoli dubbi. Paladino sempre della questione morale, dimentica – ricorda il consigliere regionale – che nel recente passato, da commissario provinciale di FdI a Reggio Calabria, nelle liste per il rinnovo del Consiglio regionale, proprio volute da lui, ci sono stati candidati poi arrestati per collusione con la ‘ndrangheta, cosa che poi ha determinato la sua rimozione da commissario”. 

“Cirielli sei anche bugiardo. Io non sono mai stato estromesso da FdI – sottolinea – mi sono autosospeso e, una volta che è stata archiviata la mia posizione, ho ritirato la sospensione”

“Cirielli prima di pronunciare il mio nome, si sciacqui la bocca e si faccia un esame di coscienza. Al momento, sto valutando con i miei legali, un denuncia per diffamazione per le affermazioni fatte sulla mia persona nell’intervista a Il Mattino da Cirielli”, conclude Passariello.