Regionali Campania, Molteni (Lega): al vaglio candidature e proposte per rilancio Caserta

15 Giugno 2020 - 20:24

Regionali Campania, Molteni (Lega): al vaglio candidature e proposte per rilancio Caserta

Si è svolta nel pomeriggio, alla presenza del segretario regionale on. Nicola Molteni, una riunione con i vertici casertani della Lega. Sul tavolo della discussione l’organizzazione della campagna elettorale, il programma per le regionali, le elezioni amministrative, la valutazione delle candidature e la questione dei disordini presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere (CE).

Un confronto  che ha visto la partecipazione del coordinatore provinciale Salvatore Mastronianni, l’eurodeputato Valentino Grant e il consigliere regionale GianPiero Zinzi.

“Stiamo valutando nomi, idee e proposte  per un campagna elettorale alle porte che vedrà la Lega protagonista del rilancio dei territori della provincia di Caserta. – spiega il segretario  Molteni –  Unanime e ferma la condanna dei disordini nella struttura penitenziaria di Santa Maria Capua Vetere. A breve faremo visita con una delegazione della Lega per portare la nostra vicinanza agli agenti aggrediti e per capire quali interventi si renderanno necessari