“Questo è il simbolo con il quale i miei amici ed io ci presenteremo alle prossime elezioni regionali in Campania. Affiancheremo il presidente De Luca portando programmi e valori, puntando alla centralità del cittadino campano che avrà bisogno di tutte le attenzioni dell’istituto regionale per superare momenti la cui densità di problemi non ha eguali nella nostra storia repubblicana”.
Così il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, che nel ribadire il sostegno al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in vista delle prossime elezioni regionali, ufficializza il simbolo della lista elettorale.
Dunque arriva l’ufficialità dell’alleanza tra il sindaco Clemente Mastella e il governatore campano. Il primo cittadino di Benevento ed ex ministro della Giustizia annuncia il simbolo ‘Noi Campani con De Luca’, che si rifà graficamente a quello presentato nel dicembre 2017 a Napoli per lanciare l’Udeur 2.0.
Al progetto hanno aderito il consigliere regionale Luigi Bosco, il presidente dell’Asi di Benevento Luigi Barone, il sindaco di Casapesenna Marcello De Rosa, il già assessore regionale all’ambiente Luigi Nocera e l’ex ministro Paolo Cirino Pomicino.