Regionali Campania, Mastella punta sul patron di Edenlandia. Vorzillo: De Luca grande presidente

17 Giugno 2020 - 11:15

Regionali Campania, Mastella punta sul patron di Edenlandia. Vorzillo: De Luca grande presidente

Il Sindaco di Bevenvento e leader della lista “Noi Campani con De Luca”, Clemente Mastella, punta sugli imprenditori in vista delle elezioni regionali. A scendere in campo, il patron di Edenlandia, Gianluca Vorzillo, pronto a candidarsi a Napoli. Ad annunciarlo è proprio lui, sulla propria pagina facebook.

“Ecco è arrivato il momento. Ho perso un po’ di tempo per decidere, non è da me, chi mi conosce sa che sono veloce nelle scelte, ma questa è una scelta che ha un sapore diverso. Una scelta – ricorda – basata sulla responsabilità”.

“Durante l’emergenza COVID 19 ho costituito – sottolinea l’imprenditore napoletano – con un gruppo di amici/imprenditori di diversi settori un gruppo diventato poi un associazione di categoria: UNITI PER LE IMPRESE”.

“Abbiamo lottato tanto, siamo stati uniti più che mai, abbiamo gridato e rivendicato i nostri diritti, quelli -ricorda ancora – di chi rischia e manda avanti il paese. Lo facciamo ancora oggi e forse lo faremo sempre”.

“Ma ora è diventato d’obbligo farsi sentire, rappresentare la voce dei miei colleghi imprenditori, commercianti, venditori ambulanti. È arrivato il momento – prosegue – di rappresentare a livello regionale tutte le persone che sono la vera forza motrice del paese”.

“Iniziamo allora dalla nostra regione, al fianco di un grande presidente, che – sottolinea Vorzillo riferendosi a De Luca – ha saputo gestire alla grande un emergenza globale senza precedenti.

“Ora c’è da gestire l’economia, il commercio, lo sviluppo di una crisi economico-finanziaria altrettanto forte e allora – conclude – nel rispetto delle persone che mi hanno seguito in questi mesi, metterò la mia voce, la mia faccia e il mio umile sapere a disposizione di tutti quelli che hanno creduto e credo tutt’oggi in me. Da oggi iniziamo a farci sentire UNITI!”.

Vorzillo coglie l’occasione di ringraziare il “caro amico” Luigi Bosco per aver creduto in lui. Proprio a Bosco (consigliere regionale, eletto a Caserta cinque anni fa con “Campania Libera”, poi una breve parentesi con ItaliaViva e oggi esponente di spicco della lista fondata da Mastella), il compito affidatogli dall’ex guardasigilli, di fare scouting e – come sottolineava su facebook alcuni giorni fa – “costruire liste competitive in tutte e cinque le province campane, al suono della disponibilità e del rispetto di tutti”.