Regionali Campania, domani a Napoli tour Italia Viva con Renzi, Rosato e Ministro Bonetti

16 Settembre 2020 - 19:45

Regionali Campania, domani a Napoli tour Italia Viva con Renzi, Rosato e Ministro Bonetti

Domani giovedì 17 settembre 2020, a partire dalle ore 10.30, Matteo Renzi ed Ettore Rosato, vice presidente della Camera dei Deputati e coordinatore nazionale di Italia Viva, prenderanno parte ad una serie di appuntamenti, nella provincia di Napoli, in vista della tornata elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania e delle locali elezioni amministrative.

Nello specifico, Renzi e Rosato saranno a Ercolano, alle ore 10.30, dove insieme al sindaco Ciro Buonajuto, incontraranno i ragazzi che partecipano al campo estivo delle attività comunali, presso l’oratorio San Domenico Savio.

Alle ore 11.30, Renzi e Rosato saranno a San Giorgio a Cremano, presso gli spazi della Fonderia Righetti di Villa Bruno, dove presenteranno i candidati della lista Italia Viva per le prossime elezioni comunali.

Infine, Renzi e Rosato saranno a Giugliano, a partire dalle ore 13.00, presso gli spazi dello Chalet del Centro, dove incontreranno la cittadinanza. Nella stessa giornata, sempre a Giugliano, a partire dalle ore 15.30, presso l’Istituto Paritario Sant’Anna, si terrà un incontro cui parteciperà la Ministra per la Famiglia e le Pari Opportunità, Elena Bonetti.