Regionali Campania, Di Scala (FI): Caldoro modello di buon governo, basta con il cabaret di De Luca

23 Giugno 2020 - 9:50

Regionali Campania, Di Scala (FI): Caldoro modello di buon governo, basta con il cabaret di De Luca

“Finisce l’era del cabaret, inizia l’era del buon governo. Tra poco finirà quest’incubo e sarà solo un ricordo per la Regione Campania. Non avrei mai pensato di dover essere amministrata da una figura di cabaret, ovvero dal presidente De Luca che, sempre di più, diventa il personaggio di Crozza che nell’ultima intervento non ha avuto la necessità neanche di dover usare iperbole o alterazioni: è stato letterale. Bene, la Campania ha bisogno di un’altra politica. Una politica che faccia meno spettacolo, soliloqui e dirette tv e dedichi il tempo ad affrontare gli innumerevoli problemi da affrontare. Stefano Caldoro è l’alternativa giusta al fenomeno social dell’attuale governatore”.

Così la consigliera ragionale di Forza Italia, Maria Grazia Di Scala, commentando la decisione del centrodestra di candidare l’ex governatore Stefano Caldoro, a presidente della Regione Campania.

“Scuola, lavoro, sicurezza, territori, infrastrutture, isole: sono le direttrici che devono tornare al centro del dibattito politico. Sono queste le priorità non le battaglia con questo o quell’altro politico. Per la Campania, finalmente, finisce il cabaret. E’ il tempo di tornare al buon governo e sono convinta che con Stefano Caldoro e la coalizione di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia la Campania possa tornare ad essere protagonista. Ma sul serio, non per le battute.