64BarsLive uno degli spettacoli Redbull più seguiti quest’anno si è tenuto a Scampia.
Come ogni evento organizzato da Redbull anche quello di ieri sera non ha assolutamente deluso le aspettative.
Sono stata circa 8mila le persone accorse per assistere ad uno degli eventi più belli del panorama Rap italiano che ha coinvolto artisti del calibro di Ernia,Madame,Fabri Fibra, Guè Pequeno, Marracash e per finire il talento napoletano Geolier.
La serata si è aperta con Ernia che si è esibito cantando alcuni dei suoi brani più belli tra cui l’emozionante Superclassico.
A seguire è stato il turno della giovanissima Madame che con la sua esplosione ha regalato un momento magnifico al pubblico.
Subito dopo è stato il turno del re del rap italiano Fabri Fibra che dopo alcuni brani ha chiamato subito sul palco Guè Pequeno.
Dopo è stato il turno di Marracash per poi concludere Geolier prima di dare spazio ai bellissimo featuring che si sono susseguiti sul palco uno su tutti quelli tra Guè e Marracash e Fabri Fibra con Geolier
Il tutto è stato realizzato anche grande al grandissimo Djty1 in consolle che ha coadiuvato le esibizioni di tutti gli artisti offrendo loro effetti speciali degni dell’evento.
Un grande ringraziamento e tanti complimenti all’organizzazione che anche questa volta si è dimostrata essere impeccabile con una gestione ottima nonostante l’ingente numero di persone accorse.
I napoletani tutti ringraziano di cuore Redbull per aver scelto come location la bellissima città per un evento di livello mondiale,mettendo così i grandissimi pregi di una città che tante volte viene criticata e martoriata