RED CARPET DEL CUORE PREMIO ECCELLENZA DEL CUORE

19 Novembre 2019 - 17:03

RED CARPET DEL CUORE PREMIO ECCELLENZA DEL CUORE

RED CARPET DEL CUORE
PREMIO ECCELLENZA DEL CUORE: una serata di beneficenza per aiutare il progetto solidale
della onlus a favore dei sostenitori della struttura sanitaria napoletana Santobono

Si svolgerà VENERDI 22 NOVEMBRE TRA LE BELLEZZE DEL TEATRO SAN CARLO , PIAZZA PLEBISCITO E GALLERIA UMBERTO CHE RAPPRESENTANO il salotto di Napoli ,IL RED CARPET DEL CUORE, evento ideato da UGO AUTUORI e promosso dalla cooperativa sociale Cuori Menti Mani Onlus e del presidente Luigi Russo, la manifestazioni legata al mondo dello spettacolo e alla solidarietà.
IL RED CARPET DEL CUORE si articolerà in una serie di momenti significativi:
alle 19,30 uno SHOW in Via Chiaia con un COCKTAIL di benvenuto AL GRAN CAFFE’ GAMBRINUS, sul tappeto rosso si vedranno sfilare bellezze e tanti volti noti testimonial TV.
alle 20,30 i personaggi e interpreti di questa quinta edizione dell’evento benefico , si trasferiranno nell’ AREA MEDIA e FOTO in GALLERIA UMBERTO dove curiosi e addetti ai lavori potranno immortalare i tanti personaggi presenti con foto, selfie e video ricordo ;
alle 21,00 sarà poi la volta del momento finale dell’iniziativa con la CENA DI GALA al SALONE MARGHERITA, i cui proventi saranno destinati all’ASSOCIAZIONE SOS SANTOBONO ONLUS ; a seguire il GRAN GALA’ nel corso del quale sarà consegnato il “PREMIO ECCELLENZA DEL CUORE” , realizzato dall’eccellenza napoletana Maestro DOMENICO SEPE.
Fra i premiati l’attesissimo giornalista e conduttore MASSIMO GILETTI, poi il Maestro pasticciere , Raffaele Capparelli, il biologo ricercatore MAURIZIO D’ESPOSITO, l’attore GIANNI PARISI, interprete dell’ultima serie di GOMORRA.
IL GRAN GALA’ sarà condotto da BEPPE CONVERTINI, al timone di Linea Verde su RAI1 e da Cinzia Profita, volto storico dell’emittente campana Telecapri . Non mancheranno momenti dedicati alla moda e alla musica, suggestivi ingredienti di questa edizione del gran galà curata dal maestro Christian Deliso che dirigerà l’orchestra dal vivo: interverranno le cantanti Giada Simone e Vanessa Tyler Mini e la pianista Ilary Barnes . Guest show del gran galà sarà il mentalista di successo Luca Volpe ( conosciuto al grande pubblico di Rai1 nei pomeriggi in onda a Vieni da me di Caterina Balivo) .
Fra i tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo e della televisione ci saranno anche l’opinionista HOARA BORSELLI, EVA GRIMALDI, FRANCESCA RETTONDINI, JUSTINE MATTERA, AMBRA LOMBARDO, SARAH ALTOBELLO, ALESSANDRO BOLIDE di Made in Sud, le attrici YULIYA MAYARCHUK & CLAUDIA LETIZIA.

La serata è PATROCINATA Dalla PRIMA MUNICIPALITA’ della CITTA’ METROPOLITANA DI NAPOLI, dalla PRESIDENZA DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA , Camera di commercio di Napoli e le associazioni AICAST ,CASA ARTIGIANI e Ascom Confartigianato

  •