Napoli-Milan si è conclusa con il risultato di 2-1 e gli azzurri di Antonio Conte rimangono sulla scia dell’Inter per la corsa scudetto.
Al termine della partita il mister del Napoli ha risposto alle domande dei giornalisti in sala stampa.
“Quando capitano queste situazioni all’ultimo che ti scombinano i piani, sono quei giorni in cui odi essere allenatore perché ti arriva addosso un problema serio e divi risolverlo tu. Oggi è stata dura ma sono contento perché ho avuto una grande risposta dai ragazzi. Frank non sarebbe potuto partire dall’inizio ma non potevamo fare altrimenti perché McTominay non c’era. Abbiamo rischiato anche Neres. Ma i ragazzi hanno dato una grande risposta. Poi nel secondo tempo, quando sono iniziate a mancare forze a Frank, David e Lobo è diventato difficile gestire la situazione. Anche chi entra entra in un momento di pressione. Complimenti anche a chi è entrato, sono stato calciatore e so quanto non sia facile. Dobbiamo recuperare tutti, recuperando tutti noi possiamo dare fastidio, se non recuperiamo tutta la squadra, qualcosina per strada potremmo lasciarla”.
“Oggi tre punti importanti, aldilà di esser rimasti in scia dell’Inter. Ripeto l’importante è recuperare tutti, perché se siamo tutti a disposizione, ripeto, possiamo dar fastidio. Ci si dimentica che periodo abbiamo affrontato come l’abbiamo affrontato. Oggi è stato un primo tempo di livello assoluto che mi auguro che si possa proporre per 90 minuti senza che ci vengano angosce”.
“Io ripeto spesso allo staff: penso che quest’anno così come l’anno scorso in cui ho avuto possibilità di studiare, penso che l’annata dello scorso anno, mi abbia fatto ampliare molto le conoscenze. Cambiare tante volte tante situazioni tattiche è difficile. Già è difficile trovare un sistema di gioco. Devo dire grazie all’anno scorso in cui sono stato fermo, mi sento un allenatore più forte di prima. Poi ho trovato un gruppo di ragazzi eccezionali che qualsiasi cosa gli proponi ti seguono in tutto e per tutto.”
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net
“Lobotka è uscito per crampi. Frank non giocava da tanto. Non dovremmo avere infortuni”.