Tutta la comunità di Cassano Irpino, provincia di Avellino, piange la scomparsa di Rebecca Caccavallo, morta nel sonno improvvisamente a soli 19 anni.
Originaria di Napoli, Rebecca si era trasferita con la famiglia in Alta Irpinia da giovanissima e ivi è cresciuta. Chi la conosce la descrive come una ragazza dal sorriso luminoso e dalla sensibilità fuori dal comune, con uno spirito solare, allegro e gentile. La morte, avvenuta nel sonno per cause ancora da chiarire, ha interrotto il suo sogno di diventare un medico e gettato la famiglia e la comunità tutta di Cassano Irpino nel dolore più assoluto. Le esequie della 19enne si sono tenute nel primo pomeriggio di ieri, presso la chiesa di San Nicola di Bari a Polvica, provincia di Napoli.
“La sua improvvisa e inattesa scomparsa ha gettato nel lutto l’intera comunità. Un dolore che tocca tutti, ma che colpisce in modo devastante la sua famiglia: il papà Gianluca, la mamma Tiziana e la sorella Lucrezia, oggi avvolti da un vuoto che nessuna parola potrà mai colmare. La nostra pagina esprime il più sincero cordoglio, partecipando con profonda vicinanza alla sofferenza dei suoi familiari e dei suoi amici” scrive su Facebook la pagina Montella.eu, blog avellinese di informazione.
Fonte: Avellino Today; Ottopagine.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net