Rebecca De Pasquale vuole conquistare il cuore di Can Yaman: “Vorrei preparargli la parmigiana di melanzane”

La fantastica Rebecca De Pasquale, ex concorrente del Grande Fratello, oggi influencer e tiktoker di successo, in modo ironico ha voluto dire la sua su Can Yaman ed il suo ritorno sui social dopo la fine della love story con Diletta Leotta.
“Can è un bellissimo ragazzo ed io saprei come conquistarlo – ha dichiarato Rebecca a SPYit.it – amo cucinare e sono sicura che lui impazzirebbe per le mie ricette“. Rebecca è certa che Can, da buongustaio, potrebbe perdere la testa per lei dopo aver assaggiato la sua parmigiana di melanzane: “Sono la numero uno in cucina. Su tiktok le mie ricette vanno alla grande perché sono semplici e veloci e sono contenta che chi mi segue riesce a farle con successo“, continua Rebecca e ricorda che ama mangiare bene e che è dimagrita più di 35 chili durante la pandemia: “Cucino bene e sano ma sono a dieta per dimagrire e per… conquistare il cuore di Can“.

“Tempo fa ho visto che Can, quando viene in Italia, ama mangiare in ristoranti partenopei – continua Rebecca – per questo sono certa che apprezzerebbe molto la mia cucina. Se vuole posso preparargli ogni giorno la colazione, il pranzo e la cena e così sono sicura che non potrà più fare a meno di me”.
Rebecca De Pasquale, la transgender con un passato da…monaco!

Ha una passione innata per la buona cucina e si diverte a creare piatti sfiziosi. Al GF 14 era la concorrente più amata dal pubblico: scopriamo chi è Rebecca De Pasquale!
La sua storia al Grande Fratello 14 ha appassionato tutti, fatta di tenacia e un sapore forte di rivincita. Un passato da uomo e un presente da donna, l’ex gieffina transgender Rebecca De Pasquale ha vissuto una fama fulminea per poi riapprodare nei meandri di un’amara realtà…
Chi è Rebecca De Pasquale?
Il suo profilo Instagram pullula di scatti che la ritraggono nei panni di una provetta chef. Rebecca De Pasquale si mostra così al pubblico che l’ha apprezzata come una delle concorrenti più autentiche del reality Grande Fratello targato Alessia Marcuzzi. Non tutti sanno che in realtà questa donna solare e divertente è nata nel corpo di uomo, e il suo nome era Sabatino. Aveva una forte vocazione religiosa, che l’ha spinta, a 16 anni, a diventare un monaco benedettino, nel monastero di Montecassino. Il noviziato si è concluso con il suo trasferimento, sotto il nome di don Mauro, presso il convento di Cava dei Tirreni.
Un percorso intriso di fede, salvo poi virare su un’altra identità, quella femminile della Rebecca che tutti oggi conoscono. Sabatino è nato a Eboli, e ha svolto per lungo tempo il mestiere di commesso. Ha un diploma scientifico e per 5 anni ha studiato al Conservatorio, diplomandosi in canto lirico. A 21 anni ha lasciato la vita monastica per seguire le trame della sua più intima introspezione.

Quando ha deciso di rivelare la sua omosessualità ai genitori, sua madre non ne sarebbe rimasta stupita. Per suo padre, invece, l’accettazione di quel figlio che vuole diventare donna è stata molto più difficile. “La mia famiglia mi ha capita e mi ama“, aveva tuttavia dichiarato Rebecca all’indomani della sua partecipazione al GF 14.
Rebecca De Pasquale, vita privata
L’ex gieffina ha un compagno, con cui convive serenamente da anni. Ama fare la casalinga, anche se ha confessato di stare un tantino stretta nei panni della donna di casa. Il suo fidanzato provvede al sostentamento di entrambi, da quando si sono spenti i riflettori della notorietà su di lei.
In un’intervista ai microfoni di Gay.it, all’indomani dall’inizio dell’edizione 2018 del GF, ha rivelato la sua profonda sofferenza per una vita che non le ha restituito quanto avrebbe sperato. In difficoltà economiche, ha perso il lavoro e ha detto di non guadagnare abbastanza da essere indipendente.
In passato ha partecipato alle selezioni di Masterchef, senza avere però un esito positivo. Si era anche proposta come naufraga per L’Isola dei Famosi, incassando anche in questo caso una delusione.
18 curiosità su Can Yaman che forse non conoscevi, compreso il processo
Ha fatto innamorare tutta Italia col suo fascino: scopriamo insieme tutte le curiosità e i segreti su Can Yaman
-
I ragazzi dalla bellezza convenzionale non mi sono mai piaciuti, così ho deciso di aprire questo spazio per chi è come me.
Can Yaman: fidanzata, curiosità, carriera, passioni, anticipazioni, segreti e scandali.
Can Yaman è il sex symbol turco che ha fatto innamorare le donne dell’Italia intera e non solo! Can Yaman ormai è famosissimo e amatissimo anche in Brasile e Spagna.
Protagonista indiscusso della serie ‘Bitter Sweet – ingredienti d’amore‘ nel ruolo di Ferit Aslan, che ne ha consolidato lo status di star insieme al ruolo del fotografo Can Divit in Erkenci Kus, soap appena arrivata anche in Italia, dove la conosciamo col titolo “DayDreamer – Le ali del sogno”, che va ora in onda nel primo pomeriggio di Canale 5, al posto di Uomini & Donne di Maria de Filippi.
Le curiosità su Can Yaman che forse non conoscevi:
1. Tutti sanno che ha studiato giurisprudenza, ed è diventato avvocato fiscalista. Non tutti però sanno che, oltre a fare l’attore, Can Yaman pare continui a praticare anche la legge, si dice, infatti, che abbia aperto il suo studio legale.
2. Suo nonno paterno è un immigrato albanese; sua nonna, invece, è macedone. Insomma un bel mix.
3. Durante un litigio ha tirato un bicchiere di te bollente alla collega Selen Soyder (conosciuta sul set di Hangimiz Sevmedik). Il litigio è finito in tribunale e, dopo aver visionato video e sentito testimonianze, Can Yaman è stato dichiarato colpevole ed è stato condannato a pagare circa 8mila lire turche (1200 euro circa) a Selene che, a causa dello scandalo, è stata licenziata dalla produzione della soap e sostituita da un’altra attrice. Una macchia sul curriculum del placido Can.
4. Il nome Can è molto diffuso in Turchia, significa molte cose: cuore, spirito, anima.
5. Tiene molto alla sua forma fisica.
6. Can Yaman è figlio unico. Ed è un peccato perché tale corredo genetico va, a mio parere, diffuso.
7. Can non ha nessun tatuaggio! Ebbene sì, l’aquila mostrata in Erkenci Kus era finta e applicata ogni volta dal team di make-up artist della serie.
8. In Turchia la leva militare è obbligatoria, anche se dura un mese. Can ha concluso il suo proprio il 27 gennaio 2020. Le foto senza barba e capelli mi hanno spezzato il cuore.
9. Nonostante reciti ormai da 6 anni, pare che in Turchia non sia esattamente un beniamino delle folle…