Rebecca accusa un malore in casa e muore a soli 9 anni

18 Gennaio 2024 - 8:39

Rebecca accusa un malore in casa e muore a soli 9 anni

Rebecca aveva solo 9 anni. Lunedì 15 gennaio, in casa sua ad Arconate, ha avuto un malore improvviso. È caduta a terra, priva di sensi. I suoi genitori hanno chiamato subito il 118.

I soccorsi sono arrivati in fretta. Hanno portato Rebecca all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Lì, i medici hanno fatto di tutto per salvarla. Ma non ce l’hanno fatta. Mercoledì 17 gennaio, Rebecca è morta. La causa è stata un arresto cardiaco.

La notizia della sua scomparsa ha sconvolto il paese. Tutti la conoscevano, una bambina dolce e solare. Era amata dalla sua famiglia, dai suoi amici, dai suoi insegnanti. Era una fiorellina pronta a sbocciare.

L’amministrazione comunale ha voluto omaggiare Rebecca con un post su Facebook. Ha scritto: “Dolcissima Rebecca. In questo mondo così ingiusto, non esistono parole adeguate ad esprimere il dolore della nostra comunità”.

Il sindaco e tutta l’amministrazione si sono detti sgomenti per la tragedia. Hanno aggiunto: “Piangiamo impotenti di fronte all’inconcepibile tragedia di una bellissima bimba scomparsa così presto, così ingiustamente”.

Hanno anche rivolto un pensiero alla famiglia di Rebecca. Hanno scritto: “Tu, fiore pronto a sbocciare nello sconfinato oceano della vita, oggi sei come la figlia di tutti noi, incapaci di dare un senso a questo vuoto e di trovare un perché”.

Hanno infine invitato tutta la comunità a stringersi attorno ai cari di Rebecca. Hanno concluso: “E proprio nell’ora più buia, in cui l’indicibile sofferenza travolge tutti noi, l’amministrazione comunale e l’intera comunità si stringono all’unisono attorno alla tua famiglia, ai tuoi amici, ai tuoi insegnanti, a tutti coloro che semplicemente ti volevano bene”.

fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net