Rapina finita nel sangue a Napoli, dove un uomo di 62 anni, residente nel comune di Marano, è stato accoltellato da alcuni malviventi dopo che si è rifiutato di consegnare loro l’automobile oggetto di rapina.
L’aggressione è avvenuta il 4 febbraio scorso. L’uomo è stato poi costretto al ricovero presso la struttura ospedaliera “Antonio Cardarelli” di Napoli, dove ha ricevuto le cure necessarie per i fendenti subiti alla spalla ed al braccio.
Come riporta il giornale Fanpage.it, l’aggressione è avvenuta intorno alle ore 19:30 nel comune della provincia di Napoli. Stando alle parole del 62enne, questi mentre si trovava da solo nella sua auto, una Fiat 500x, è stato avvicinato da due malviventi che erano in sella ad uno scooter. I due hanno cominciato a minacciarlo, intimandolo di scendere dal mezzo e di consegnare loro la vettura.
La vittima in questione ha, però, opposto resistenza ai malfattori. Perciò, i due, hanno subito tirato fuori un coltello e lo hanno ripetutamente colpito alla spalla ed al braccio, ferendolo in modo vistoso. La coppia di malviventi è poi fuggita via senza portare con loro il veicolo.
Ad indagare sull’accaduto adesso vi è la Polizia di Stato, che si è presentata al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli per capire di più sulla questione. Raccolta la testimonianza del 62enne, hanno iniziato le indagini per identificare gli autori dell’aggressione. Sarà importante l’aiuto delle telecamere che circondano la zona, che potrebbero aver ripreso i due sia durante la rapina che durante la fuga. Si resta perciò nella speranza di trovare elementi utili per risalire all’identità dei due malviventi.
Fonte: Teleclub Italia