Un’ennesima rapina finita nel sangue quella andata in scena a Napoli, dove un ragazzo di 29 anni è stato accoltellato dal suo rapinatore.
La vittima è stata ridotta in gravi condizioni dal malvivente, dopodiché si sarebbe trascinato fino a vico Molino per poi essere condotto all’ospedale Pellegrini. La vittima è incensurata. Sono adesso in corso le indagini delle forze dell’ordine.
Il 29enne, residente nel quartiere Pendino, si sarebbe presentato al pronto soccorso dell’ospedale con svariate ferite da arma da punta e da taglio. Secondo quanto ricostruito fino ad ora, la vittima si trovava in Vico Soprammuro quando sarebbe stato avvicinato dal malvivente. Una volta fallito il tentativo di rapina, l’aggressore avrebbe scagliato alcuni fendenti verso il 29enne, ferendolo gravemente.
Sanguinante, la vittima si sarebbe trascinata fino a Vico Molino, dove un passante della zona gli sarebbe avvicinato per prestagli soccorso. Una volta caricato in auto, è stato accompagnato in ospedale dove ha ricevuto le cure del caso. I Carabinieri, che stanno indagando sull’accaduto, hanno trovato alcuni oggetti che potrebbero aiutare nelle ricostruzioni. Sarebbero pertanto stati rinvenuti un casco, un coltello intriso di sangue, dei guanti in lattice ed uno scalda collo.
Il 29enne è stato operato chirurgicamente e non è in pericolo di vita. I Carabinieri della Compagnia Stella, insieme alla Procura di Napoli, sono ora impegnati nel condurre le indagini al fine di identificare il malvivente.
Fonte: Tele Club Italia