Rapina degenera in un inseguimento: gravemente feriti i due rapinatori

13 Aprile 2024 - 15:09

Rapina degenera in un inseguimento: gravemente feriti i due rapinatori

Notte di paura a Pomigliano D’arco, in provincia di Napoli, dove un tentativo di rapina è degenerato dapprima in sparatoria, poi in un inseguimento. Due giovani sono finiti in ospedale.

Secondo quanto si apprende, una giovane coppia, un ragazzo di 20 anni ed una ragazza di 19, entrambi incensurati, a bordo di un’Audi Q2, sarebbero stati avvicinati da due rapinatori in scooter. Gli aggressori avrebbero tentato di rapinare i due giovani, ma senza successo. Non riuscendoci, pertanto, uno dei due malviventi avrebbe esploso alcuni colpi di pistola contra la vettura dei ragazzi.

Le pallottole, finite sulla carrozzeria dell’auto, non hanno fortunatamente ferito nessuno dei due. Subito dopo però sarebbe partito un inseguimento. I due ladri in scooter avrebbero perso il controllo del mezzo e sarebbero poi caduti rovinosamente al suolo, riportando gravissime ferite.

Si tratterebbe di due ragazzi, un 23enne ed un 19enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Il primo è stato trasportato all’Ospedale del Mare: ha riportato gravi ferite ma non si trova in pericolo di vita. Peggiore la sorte per l’altro ragazzo, che ora si trova in codice rosso all’ospedale di Nola, in prognosi riservata ed in pericolo di vita.

Le indagini sono affidate ai carabinieri di Castello di Cisterna, coordinati dalla Procura, che stanno tentando di chiarire le circostanze della caduta.
Fonte: Tele Club Italia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net