Rapina da mezzo milione di euro: finti clienti rubano 15 Rolex e scappano in monopattino

12 Aprile 2025 - 14:06

Rapina da mezzo milione di euro: finti clienti rubano 15 Rolex e scappano in monopattino

Ieri pomeriggio, due rapinatori hanno messo a segno un colpo clamoroso in una gioielleria del centro di Milano, rubando orologi Rolex per un valore di 500.000 euro. I malviventi si sono finti clienti per entrare nel negozio “Watches Together”, in via San Carpoforo, nel cuore di Brera.

L’incidente è avvenuto attorno alle 15:00. Il primo rapinatore ha fatto il suo ingresso nel negozio a viso scoperto, chiedendo informazioni sugli orologi. All’improvviso, il secondo, armato di pistola, è entrato nella gioielleria e ha minacciato il dipendente. Nel frattempo, il complice ha preso un martello e ha infranto le vetrine, arraffando quindici orologi di lusso.

La rapina è stata fulminea. I ladri, dopo aver preso la refurtiva, sono fuggiti a bordo di due monopattini, lasciati fuori dal negozio. Un passante ha cercato di fermarli, riuscendo anche a far cadere uno dei due, che ha perso uno degli orologi. Ma il malvivente si è subito rialzato, continuando la fuga.

La Polizia, allertata subito dopo l’incidente, ha avviato le indagini. Gli agenti della Squadra Mobile stanno esaminando le immagini delle telecamere di sicurezza del negozio per cercare di identificare i rapinatori. Se i volti dei colpevoli saranno riconosciuti, le forze dell’ordine potrebbero presto risalire alla loro identità e arrestarli.

La rapina ha scosso il quartiere di Brera, noto per essere uno dei più eleganti e sicuri di Milano, e lascia aperti interrogativi su come questi ladri abbiano potuto agire con tanta audacia in pieno giorno.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •