Attimi di paura quelli vissuti questa mattina a Giugliano, dove due uomini col volto coperto sono entrati di forza all’interno degli uffici dell’Agenzia delle Entrate e hanno portato via l’incasso.
È successo tutto questa mattina, venerdì 3 maggio, intorno alle ore 08:00. L’ufficio in questione è quello situato in via Basile. I Carabinieri sono subito intervenuti sul posto per ricostruire al meglio la dinamica. Secondo le prime testimonianze, due uomini incappucciati avrebbero fatto irruzione all’interno degli uffici ed avrebbero costretto un dipendente a consegnare l’incasso. Come racconta il titolare di un bar della zona, pare che i due uomini abbiano atteso l’apertura dell’ufficio seduti su una panchina poco distante. Il furto ammonterebbe a circa seimila euro.
Fortunatamente non ci sono né feriti ne sono stati esplosi colpi di pistola. I Carabinieri però, come già accennato, stanno lavorando per ricostruire la dinamica e identificare i due responsabili della rapina. Il furto è avvenuto in presenza di molti cittadini che in quel momento si trovavano all’Agenzia delle Entrate per svolgere alcune commissioni agli sportelli.
Fonte: Tele Club Italia