Raoul Bova affiancato dall’ex suocera per l’affidamento dei figli avuti con Rocío Muñoz Morales

31 Luglio 2025 - 20:28

Raoul Bova affiancato dall’ex suocera per l’affidamento dei figli avuti con Rocío Muñoz Morales

Raoul Bova, finito al centro dell’attenzione mediatica negli ultimi tempi, si è affidato all’ex suocera ed avvocato Annamaria Bernardini De Pace per l’affidamento dei figli avuti con Rocío Muñoz Morales.

L’attore infatti ha deciso di farsi assistere dall’ex suocera Annamaria Bernardini De Pace, madre di Chiara Giordano, ex moglie di Bova. I due agiranno anche contro alcune aziende e persone che hanno diffuso ed utilizzato gli audio di Raoul Bova inviati a Martina Ceretti finiti al centro degli scandali. Le diffide saranno infatti inviate a Fabrizio Corona, Meta, Google, YouTube, X, Ryanair, TikTok. In più anche le due squadre di Serie A, Napoli e Torino.

L’avvocato di Bova chiede la rimozione immediata rimozione di tutti i contenuti riferibili alla vicenda di Martina Ceretti e del ricatto che ne è derivato dopo. L’attore si è affidato anche al Garante della Privacy.

“Sono fiera del padre dei miei nipoti, per questo ho deciso di difenderlo. Lui non ha ceduto al ricatto perché non aveva nulla da nascondere e ha presentato subito la denuncia. Ho apprezzato molto questa sua scelta”. Queste le parole di Annamaria Bernardini De Pace.

Sotto la lente d’ingrandimento vi è “l’illecita diffusione, fraudolenta, virale e scellerata di un file audio estratto da una conversazione privata fra lui e un’altra persona, Martina Ceretti, divulgato contro il volere, anzi a insaputa, del reclamante su tutte le piattaforme social e sui motori di ricerca. Oggetto, insieme all’inveritiera ricostruzione della propria storia anche familiare, della puntata “Falsissimo Episodio 13 – Diavoli E Tentatori Parte 1”, pubblicata da Fabrizio Corona sul proprio canale YouTube.”

Fonte: Corriere

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net