Rajae Bezzaz, aggredita inviata Striscia la Notizia: “Pugno a operatore e…”

22 Febbraio 2021 - 23:39

Rajae Bezzaz, aggredita inviata Striscia la Notizia: “Pugno a operatore e…”

Rajae Bezzaz, inviata di Striscia la notizia, è stata aggredita a Roma. La donna ha vissuto una disavventura in via Tiburtina con la sua troupe mentre filmava un nuovo capitolo dell’inchiesta su blocco degli sfratti e morosità. La sua aggressione, comunicata dalla redazione di Striscia, avviene pochi giorni dopo quella di un altro inviato del programma, Vittorio Brumotti.

“In Italia è stato prolungato a causa del Covid il blocco degli sfratti -racconta Rajae- che però non tutela i proprietari e permette invece ad alcuni affittuari di ‘approfittarsene’. È il caso di un cittadino che, nonostante gestisca diverse pizzerie, non paga da più di un anno l’affitto”.

“Esasperato da questa situazione, il proprietario dell’appartamento in zona San Basilio si è rivolto a Striscia, ma l’accoglienza riservata a Rajae dall’inquilino moroso è stata tutt’altro che conciliante: “Inizialmente è scappato -continua l’inviata di Striscia- noi gli siamo stati dietro e poco dopo sono sbucati fuori due suoi amici: ci hanno sorpreso, hanno distrutto telecamera e microfono e tirato un pugno in faccia a un operatore”. La redazione del programma comunica che verrà sporta denuncia per i danni subìti. Il servizio andrà in onda stasera su Canale 5

Rajae Bezzaz, quanti anni ha e in quale reality è stata concorrente? Resterete sbalorditi

Rajae Bezzaz è oggi nota per essere l’inviata di Striscia La Notizia; i suoi servizi sono seguitissimi, infatti, Rajae dimostra non solo di possedere un talento innato ma anche una personalità tanto solare ed energica. E’ dal 2015 che è entrata a far parte della famiglia del noto tg satirico, e ovviamente, molti suoi follower si chiedono l’età della meravigliosa inviata. Ebbene, vi sveleremo non solo quanti anni ha, ma vi porteremo alla memoria un ‘ricordo’ inaspettato, ossia in quale reality l’abbiamo già vista. Iniziamo: a quanto pare, Rajae Bezzaz ha 31 anni, essendo nata nel 1989, e se i nostri calcoli sono giusti. E ancora, l’inviata di Striscia era già nota in precedenza, infatti, è stata una delle concorrenti del Grande Fratello 11, ve lo ricordate?

Rajae Bezzaz, sapete quanti anni ha e in quale reality l'abbiamo vista in passato? Sicuramente vi ricorderete di lei
Rajae Bezzaz, sapete quanti anni ha e in quale reality l’abbiamo vista in passato? Sicuramente vi ricorderete di lei

Proprio così, all’epoca appariva con un look un po’ diverso, ma pur sempre bellissima. Una grande sorpresa questa per coloro che hanno appena scoperto questo particolare inaspettato. Dal 2011 sono passati alcuni anni e Rajae ha proseguito il suo brillante percorso, arrivando nella seguitissima trasmissione Striscia La Notizia.

Dal Grande Fratello a Striscia la notizia, passando per un vociferato flirt con Fabrizio Corona…tutto quello che c’è da sapere su Rajae Bezzaz.

Rajae Bezzaz si è trasferita in Italia a soli 95 anni. L’interesse della ragazza per il cinema e la recitazione la spingono nel 2010 a prendere parte al Grande Fratello, ma quando entra a far parte degli inviati di Striscia la notizia Bezzaz si distingue presto per i temi affrontati nei suoi servizi: il confine culturale tra Occidente e Islam.

Dalle origini a Striscia la Notizia

Rajae Bezzaz è nata a Tripoli, in Libia, il 20 luglio 1989. Nel 1998 si è trasferita in Italia dove ha studiato teatro e dove ha coltivato assiduamente la passione per la recitazione. Nel 2011 entra a far del Grande Fratello che le spalanca le porte ad alcune sit com e ai film AmeriQua e Maschi contro femmine.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/rajae.bezzaz.0?fref=ts

Nel 2015 viene selezionata da Striscia la Notizia come inviata, e i servizi di Rajae si distinguono soprattutto per la tematica da lei scelta: il rapporto tra occidente e islam e tra le problematiche legate all’accoglienza dei migranti.

Ecco alcune curiosità sulla conduttrice

– Il nome di Rajae significa speranza.

– Rajae ama moltissimo l’Italia e si sente italiana a tutti gli effetti, nonostante sia molto legata alle proprie origini marocchine.

– Il suo servizio sulla carne “halal”, e cioè macellata secondo i precetti islamici, viene inviato alla redazione di Striscia la notizia suscitandone grande interesse. Da quel momento la ragazza entra a far parte degli inviati speciali del tg satirico.

– Secondo alcune riviste di gossip Bezzaz avrebbe avuto una relazione con l’ex di Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Maurizio Pizzagalli.

–  Il suo sogno sarebbe fare qualcosa per l’umanità intera e che rimanga impresso nella storia.

  •