Ragazzo si tutta in piscina e sbatte la testa

5 Agosto 2020 - 12:17

Ragazzo si tutta in piscina e sbatte la testa

Tragedia sabato sera in un ristorante di Magliano Sabina, in provincia di Rieti. Un ragazzino si è tuffato nella piscina del locale durante i festeggiamenti, ha sbattuto violentemente sul fondale e ha riportato ferite gravissime.

Tragedia. Molto probabilmente non si era reso conto che era poco profonda. Subito le persone presenti si sono rese conto della gravità della situazione e hanno chiamato i soccorsi.

Giunti sul posto, lo hanno stabilizzato e portato d’urgenza in ospedale: il giovane è ancora ricoverato e la prognosi non è stata sciolta.

Le sue condizioni di salute sono molto serie e c’è grande preoccupazione a Magliano Sabina, dove il ragazzo e la sua famiglia sono molto noti.

Si tuffa nella piscina poco profonda, è grave
Sul tragico incidente indagano i carabinieri della locale stazione. I militari sono arrivati subito dopo l’incidente per i rilievi del caso e hanno già ascoltato le persone presenti alla festa per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Anche i titolari del ristorante sentiti dai carabinieri. Adesso dovranno accertare se la piscina fosse in regola con i permessi e se dovesse esserci qualcuno a sorvegliarla.

Andrà accertato anche se per caso avrebbero dovute essere fornite informazioni sul livello dell’acqua in quel momento presente nella piscina.

Intanto a Rieti tutti fanno il tifo per il ragazzo, sperando che si riprenda il prima possibile e che dall’ospedale arrivino buone notizie. Fonte: Fanpage.