Ragazzo sequestrato, picchiato e torturato in un B&B di Trastevere

16 Luglio 2026 - 16:17

Ragazzo sequestrato, picchiato e torturato in un B&B di Trastevere

Un ragazzo 22enne è stato attirato dagli amici con un prestato in un B&B. Poi è stato sequestrato, picchiato e torturato per ore.

Ora tre ventenni sono indagati e nei loro confronti sono scattate tre ordinanze di custodia cautelare. La vittima ha riportato una frattura e diverse lesioni.

Tra i carnefici, un ragazzo e una ragazza sono finiti ai domiciliari con braccialetto elettronico, un ragazzo ha invece obbligo di presentarsi in caserma. Si tratta di uno dei primi casi di applicazione di legge sulla tortura introdotta nel 2017.

Le indagini sono state coordinate dai Carabinieri dopo la denuncia sporta dalla vittima e si sono avvalse di analisi dei tabulati telefonici e il tracciamento delle celle.

Secondo le ricostruzioni, il giovane sarebbe rimasto intrappolato nella stanza con gli aggressori che avrebbero chiuso la porta con un chiavistello. Il ragazzo è stato colpito con calci, pugni e una catena metallica. Inoltre sarebbe stato umiliato versandogli della birra addosso e obbligandolo a pulire.

Fonte: Fanpage

  •