Ragazzo picchia a sangue un coetaneo perché gay. Tutti guardano in silenzio

16 Ottobre 2019 - 20:18

Ragazzo picchia a sangue un coetaneo perché gay. Tutti guardano in silenzio

Il video alla fine dell’articolo. A riportare la notizia è stato il sito bitchyf, che sta cercando di fare anche chiarezza sull’intera questione. Nell’articolo la redazione riporta questi fatti:

Stamani una signora di Frattaminore ha pubblicato il video (probabilmente girato in estate visto l’abbigliamento) di una presunta aggressione omofoba.
La donna ha scritto:

“Maledetti, maledetto picchiarlo solo perché gay ti devi vergognare tu, non lui. Io mi vergognerei di avere un figlio delinquente assassino è drogato e maleducato trattare male perché è gay vergogna.

Se fossi mio figlio ti farei passare io la voglia ti metterei in piazza è ti farei trattare come tu tratti questo povero ragazzo solo perché è gay. Vergognati tu che di sicuro delinquenti come te farai una brutta fine queste persone non fanno male a nessuno”.

Nella clip si vede un ragazzino che picchia un coetaneo fino a fargli sanguinare il volto. Ma la cosa ancora più disgustosa è che qualcuno filmava senza fare nulla e che le ragazze intorno si sono limitate a guardare l’aggressione senza nemmeno gridare aiuto. Posso capire la paura di essere colpiti, ma nelle immagini si vede chiaramente che erano presenti diverse persone persone (almeno 7) e

che insieme avrebbero potuto facilmente calmare l’amico violento. Mi auguro che la vittima abbia denunciato e – che si tratti di un’aggressione omofoba o meno – spero che il violento di questo video venga individuato, perché nessun motivo al mondo può spingere qualcuno picchiare a sangue un’altra persona. Aggiornamenti: Un lettore mi ha informato che il video è stato girato in un parco di Cagliari. Poco fa è stata contattata un’associazione LGBT di Cagliari per fare luce sul caso ed eventualmente aiutare la vittima.

fonte: HowToDoFor

  •