Ragazzo di 17 anni viene accoltellato e muore: in fin di vita l’amico di 30 anni

25 Maggio 2020 - 10:23

Ragazzo di 17 anni viene accoltellato e muore: in fin di vita l’amico di 30 anni

Un ragazzo di 17 anni è morto a Castellammare di Stabia, nel napoletano, dopo essere stato accoltellato. Ferito in maniera grave anche un 30enne, che è ricoverato nello stesso ospedale; è stato proprio lui ad accompagnare, sebbene ferito, il giovane al pronto soccorso.

Entrambi sono di Pimonte, comune limitrofo: forse alla base della vicenda una lite in strada su via Vittorio Veneto, nella vicina Gragnano, che sarebbe degenerata e sfociata in coltellate. La polizia è sul posto per le indagini.

Dai primissimi accertamenti, sembrerebbe che i due siano giunti all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia a bordo dell’Audi 3 guidata dal trentenne, già feriti gravemente.

Il diciassettenne sarebbe spirato poco dopo, mentre l’altro è ora ricoverato in gravissime condizioni per le ferite riportate e dopo aver perso molto sangue.

Secondo una prima ricostruzione, non ancora confermata, si sarebbe trattato di una lite avvenuta in strada nella vicina Gragnano, su via Vittorio Veneto.

Ma non è chiaro se e con chi sarebbe scattata la lite. La polizia è sul posto per coordinare le indagini ed eseguire i rilievi. Non è escluso che qualche testimone possa aver assistito alla scena. Fonte: Fanpage.